lunedì 21 novembre 2011

Incubo

Questa notte ho sognato che la casa dei miei genitori è invasa dall'acqua. Uno squalo si aggira tra le stanze e noi, io la mia famiglia, siamo nascosti in camera da letto. Ad un tratto mio fratello dalla cucina correndo inizia a gridare che lo squalo ci ha visto. Saliamo sui mobili della camera da letto ma lo squalo afferra mio fratello per il piede. Io sono salito per primo sull'armadio e mi sento in colpa perché avrei dovuto lasciare il passo prima ad Anna. Allora mi precipito giù e butto un letto sullo squalo. Non è un grosso squalo e riesco ad aprire la sua bocca con le mani. Libero mio fratello e con una mannaia inizio a colpire lo squalo agli occhi. 
Nel frattempo sento un gran frastuono dalla cucina. Un'onda ci sommerge e uno squalo gigantesco entra nella stanza. E' talmente grande che noi ne vediamo solo la bocca. Gridiamo di paura
Penso che ci abbia divorati tutti perchè ho riaperto gli occhi e nonostante abbia cercato di riaddormentarmi per vedere come andava a finire, ho solo rivissuto la prima parte del'incubo.

Nessun commento:

Posta un commento

Anonimo commenta pure, ma con moderazione