lunedì 14 maggio 2012

La cameretta

Dopo quasi due anni ci siamo messi d'impegno per finire di arredare la cameretta di Anna. Siccome non sappiamo se poi alla fine cambieremo nuovamente casa oppure no e al momento non sappiamo nemmeno il sesso del prossimo arrivo, l'arredamento è piuttosto difficile. Al momento, finalmente, è stato ordinato il lampadario. Ho comprato da Ikea una cassettiera bianca e ho passato tutto il sabato sera a montarla. Poi sopra ci ho messo la lampada del Piccolo Principe e delle foto di Anna. Ho messo in vendita anche il letto con doghe dove dormono i nonni quando vengono a trovarci. I loro giaciglio è stato declassato a brandina. Abbiamo già un'idea anche per il lettino bianco con sponde da acquistare. Poi verrà il turno del tavolo e molto probabilmente ci sarà anche un Billy da acquistare. E dopo tutta questa ristrutturazione, speriamo che Anna cominci a chiamare quella stanza "stanza mia" e non "stanza della nonna".

Nessun commento:

Posta un commento

Anonimo commenta pure, ma con moderazione