venerdì 4 maggio 2012

Memo Sogno

Ho sognato che, assieme a mio cugino Giuseppe, si doveva sorvolare le Alpi con una specie di deltaplano. Non ricordo chi ce lo ordina. In ogni caso, puntiamo la luna nel buio più assoluto e, a velocità folle, ci lanciamo. Le montagne scorrono sotto di noi rapidamente. L'unica preoccupazione è verificare che non si sbatta contro qualche cima. Dopo un po' arriviamo in un paesotto ed entriamo in un negozio di scarpe. Giriamo un po' lì dentro. C'è ora anche mia moglie e mio cugino non c'è più. Ha una sacca con dentro una scatola semi trasparente. Dentro ci sono delle noccioline e un serpente con una testa esageratamente grande e un corpo piccolissimo. Presi dallo spavento mettiamo la scatola tra i ripiani pieni di scarpe del negozio. Questa ultima sequenza l'ho risognata diverse volte e la testa del serpente è sempre più squamosa e simile a quella di un dinosauro.

Nessun commento:

Posta un commento

Anonimo commenta pure, ma con moderazione