sabato 27 agosto 2011

Fotodipendenza

Oggi ho catalogato le foto Gennaio-Luglio duemilaundici da portare in stampa. 

Mi sono accorto che faccio moltissime foto: belle, brutte, sfuocate, da ritoccare, ritoccate, speciali, indimenticabili. Già da subito ne scarto tante: i doppioni, le mosse, le sfuocate, le inutili, quelle fatte troppo presto o troppo tardi, quelle dove io vengo male. Anna in foto viene spesso bene, devo solo correggere gli occhi rossi. 

Scegliere cosa portare in stampa è sempre complicato. Per il duemilaundici, mi sono proposto massimo 300 foto. Oggi sono già centonovanta ma manca tutta l'estate. Stasera abbiamo rivisto tutte quelle foto. Anna si è annoiata un po'. Magari tra qualche anno mi ringrazierà. Io, di me piccolo, non ricordo nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Anonimo commenta pure, ma con moderazione