sabato 7 gennaio 2012

Compleanno

Oggi si festeggia il compleanno di Anna! In realtà lei è nata il 29 Dicembre, ma oggi c'è anche la nonna direttamente da Lecce, il cugino di ritorno da Trento, amici con più disponibilità di tempo per essere qui a festeggiare. 
Io ho stampato il mio bel cartellone di auguri da mettere vicino alla torta in modo che rimanga come tag delle foto. La torta viene dalla pasticceria ma sarà di frutta e crema, senza quelle bruttissime foto. Quando l'ho ordinata, prima di me c'era un cliente che chiedeva una torta di compleanno con sopra stampata una Smart. Quello prima aveva chiesto la foto di una principessa. A me sembra molto meglio una semplice scritta. Questa sera, subito dopo la fine della festa, mia mamma ripartirà per Lecce. Come al solito gioia e un po' di tristezza. Chissà, se quelli dell'aeroporto saranno comprensivi, un piccolo pezzo di torta arriverà anche giù dal nonno, zio e bisnonna.
Tanti auguri, Anna!

Nessun commento:

Posta un commento

Anonimo commenta pure, ma con moderazione