mercoledì 11 gennaio 2012

Il mio compleanno

Ieri era il mio compleanno. La sera tornando a casa ho trovato il nottolino della porta dell'androne forzato. I balordi non sono riusciti a forzare la porta, oltretutto c'era ancora la porta blindata e poi l'allarme di casa. Ho trovato un fabbro gentile anche se poi si è riusciti ad aprire la porta passando dal balcone del vicino.
Ho avuto una sensazione di profonda rabbia verso lo straniero (magari però era un italiano!) che ha tentato di violare la mia intimità. Gli ho augurato le peggiori malattie e le più atroci sofferenze. Oltretutto Anna ha pianto tutto il tempo a causa delle martellate del fabbro.
Che compleanno del cavolo. Almeno nel frigo alla fine c'erano i pasticcini...

Nessun commento:

Posta un commento

Anonimo commenta pure, ma con moderazione